La fine assurda di un uomo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
::Lulu::
00sabato 31 ottobre 2009 11:58
Voglio dire che sono sconvolta dalla morte di Stefano Cucchi. Ho visto quelle foto e mi si è fermato il respiro. Ho pianto per quel ragazzo, ho pianto per le sofferenze che gli sono state arrecate senza motivo. E piango i genitori, i suoi affetti più cari, impotenti davanti al suo martirio ingiustificato. Gli viene negato di far visita al figlio e alla fine lo vedono sì....ma cadavere, col volto tumefatto, col corpo massacrato. Quanto dolore avrà sofferto e perchè? Perchè????? Non è giusto, non è possibile non sapere cosa gli sia successo, non è possibile che carabinieri, polizia penitenziaria, personale medico, magistrati e tutti coloro coinvolti in questa storia di terrore, non sappiano/vogliano spiegare cosa sia realmente accaduto a Stefano. C'è un odore acre di insabbiamento. Il ministro della Difesa che giustifica a priori i CC. Basta basta basta! La vita di quel ragazzo è stata spezzata senza motivo, Stefano è stato trattato come fosse nulla, come se la sua vita valesse meno di zero. Ma come devono sentirsi i suoi genitori? Riescono a vederlo solo da morto e in quelle condizioni, gli sarà scoppiato il cuore dal dolore. Come si fa? Ma dove viviamo? Che Paese è questo? Non vedo differenza con le peggiori dittature di sempre, dove la gente usciva morta dal carcere senza motivo.
Ma le tristissimi vicende di Bolzaneto non sono servite a nulla?
Come si fa ad avere fiducia nelle istituzioni, nelle forze dell'ordine? Sono lì per proteggere i cittadini, ma chi protegge i cittadini da loro?
Quanta omertà. Mi fanno schifo. Non c'è differenza con la realtà omertosa figlia delle mafie.
E intanto Stefano è morto. In una maniera atroce.
Cercate su Google, troverete le foto scattate in obitorio che i genitori - con la morte nel cuore insieme a tanta rabbia e desiderio di giustizia - hanno deciso di far circolare perchè la gente veda e sappia e si indigni. Sono immagini durissime che testimoniano la fine violenta e assurda di un uomo per mano della peggior specie di criminali.
Povero Stefano.

La sorella e il padre raccontano.
redribbon
00domenica 8 novembre 2009 07:39
Re:
[QUOTE:98545104=::Lulu::, 31/10/2009 11.58]Voglio dire che sono sconvolta dalla morte di Stefano Cucchi.
Povero Stefano.

La sorella e il padre raccontano.



non capisco la vicenda:
non capisco se sono stati i carabinieri o la polizia penitenziaria,
poi non capisco comunque che gliene importava a loro di picchiarlo così tanto per farsi dire dove aveva preso la marjuana,
avesse fatto un attentato terroristico potrei capirlo che lo menano per farsi dire i complici,
ma morire per 20 grammi di marjuana è assurdo, stupido.
se era legalizzata questo non sarebbe successo.
dovremmo chiedere e pretendere dai nostri politici la legalizzazione del possesso di oppio e marjuana fino a 100 grammi

Legalizziamola!



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com