|
Ho un problema con NOD32 a 64-bit.Ho appena installato la trial a 30 giorni su un notebook con Windows 7 Home Premium appunto a 64-bit e faccio l'aggiornamento come al solito.Solo che mi rimane aggiornato solo fino all'8 gennaio mentre l'ultimo update è odierno...non riesco a capire. |
24/01/2010 14:06 |
|
|
| | | OFFLINE | Post: 13.025 | Maestro | |
|
prova a disinstallarlo e reinstallarlo |
25/01/2010 11:02 |
|
|
boyuniversity, 25/01/2010 11.02:
prova a disinstallarlo e reinstallarlo
E'la prima cosa che fatto,sia con la versione trial in inglese che in italiano.
Ora lo riprendo in mano,l'avevo lasciato perdere per un paio di giorni.Grazie. |
26/01/2010 17:44 |
|
|
Bene,poco fa ho riprovato ad disinstallare e reinstallare,ebbene seppur con un pò di difficoltà sono riuscito finalmente ad aggiornare moduli e database firme.Non sono ancora in grado di dire quale sia stato il problema però. |
26/01/2010 19:05 |
|
| | | OFFLINE | Post: 13.028 | Maestro | |
|
--MUTTLEY--, 26/01/2010 19.05:
Bene,poco fa ho riprovato ad disinstallare e reinstallare,ebbene seppur con un pò di difficoltà sono riuscito finalmente ad aggiornare moduli e database firme.Non sono ancora in grado di dire quale sia stato il problema però.
credo fosse un problema temporaneo di nod |
26/01/2010 22:44 |
|
|
boyuniversity, 26/01/2010 22.44:
credo fosse un problema temporaneo di nod
Nel senso di un problema del soft in se? |
27/01/2010 05:39 |
|
| | | OFFLINE | Post: 13.029 | Maestro | |
|
--MUTTLEY--, 27/01/2010 5.39:
Nel senso di un problema del soft in se?
si probabilmente del loro server,niente di che... |
27/01/2010 09:40 |
|
|
|